13 Aprile 2024

Coppa delle Case

Coppa delle Case
Se c´è una cosa che non può mancare a Hogwarts è l´annuale Coppa delle Case, una competizione che si svolge nell´arco di tutto l´anno e che vede gareggiare le quattro Case di Hogwarts per stabilire qual è la migliore!

La Coppa tiene conto dei punti raccolti in TUTTE le attività svolte durante il corso dell´anno: dalle lezioni al Quidditch, passando per le prove fino alla Trama, partendo online sui vari gruppi Facebook dell´Associazione con delle prove periodiche e terminando al Raduno, durante l´ultimo giorno, con l´assegnazione del trofeo alla Casa vincitrice.

Rimboccatevi le maniche, quindi, e se pure non pensate di essere portati per cose come il Quidditch o i Duelli non disperate: con tutte le prove nella parte online e le attività del Raduno arriverà anche per voi il momento di brillare e dare il vostro contributo a sostegno della Casa cui appartenete!

Qui sotto troverete tutte le varie prove e attività di ogni Coppa delle Case svolta fin´ora, con annessi vincitori e classifiche finali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie