29 Aprile 2024

Annullamento Raduno Caput Draconis 2020

16-05-2020 21:51 - Archivio News & Eventi
Ai Soci, Socie e tutti e tutte coloro seguono questo sito, la nostra pagina facebook e si sono appassionati agli eventi dell'Associazione.

È con rammarico che dobbiamo comunicare l'annullamento del Raduno Nazionale di Fan di Harry Potter di sei giorni, che si sarebbe dovuto svolgere nell'ultima decade del mese di agosto.

Purtroppo, le incertezze future e la necessità di avere dei mesi di serenità per organizzare un evento di tale portata perché sia entusiasmante e professionale non ci lasciano altra scelta.

Anche se ora, fortunatamente, si inizia ad intravedere uno spiraglio di ritornata quotidianità, non avremmo il tempo materiale per stipulare accordi con amministrazioni, enti, albergatori, ristoratori e molto altro ancora.

L'Associazione è stata costretta a fermare le sue attività principali a causa della grave situazione sanitaria nazionale e mondiale, poiché impossibilitati a proseguirle.

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Caput Draconis, però, non è stato in panciolle in questo periodo e si è rimboccato le maniche per garantire un'offerta di attività on-line anche per i mesi estivi.

Magicamente,
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione culturale no profit Caput Draconis.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie