EVENTO GRV "LE ALI DELLA LIBERTA' "

15-10-2025 13:02 -


"Le ali della Libertà'"

dal 14 al 16 NOVEMBRE 2025

" Ancora con il fiato in sospeso per la scomparsa del Professore di Pozioni, l'Accademia ha ultimato i preparativi per rispondere alla richiesta di aiuto di Ivermorny: vessata da un Giudice della Corte di Canaan, la scuola Americana sta rapidamente perdendo alleati e territori sotto le sfide di costui.

Un piccolo forte al confine col deserto del Mojave sarà il luogo dello scontro fatidico: riuscirà il potere dello specchio incantato a destabilizzare le forze delle maschere d'oro o sarà solo un esperimento fallimentare che condannerà l'Accademia?"


LE ISCRIZIONI SONO APERTE
fino al 7 Novembre 2025

PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE PROVVISTI DI TESSERA ASSOCIATIVA del costo di 20€, VALIDA PER TUTTO L'ANNO SOLARE (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2025) ED AVER EFFETTUATO LO SMISTAMENTO.

Una volta smistati avrete acceso ai nostri gruppi per conoscere noi e gli altri Giocatori.


LOCATION :

Casa Rostolena, Vicchio (FI)

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION?

A 3 Km circa dal Centro di Vicchio
A 25 Km circa dal casello autostradale
A 3 Km circa dalla Stazione Ferroviaria
A 35 Km circa dall'Aeroporto

Con mezzi pubblici :


·Treno o pullman che arrivano a Vicchio del Mugello ( 3.5 Km) 8 minuti di auto dalla Location.
·Auto-pullman privato uscendo al casello autostradale A1 di Barberino del Mugello (25 Km).


Per domande o aiuto sul come raggiungere la location non esitare a contattarci!


COSTO DELL'EVENTO:

La quota di partecipazione è di 55 € (75 € per i nuovi Soci iscritti comprensivi del costo tessera associativa)


VITTO:

Per la durata dell'Evento, i pasti ( compresi nel costo totale) saranno preparati in Loco.
Menù, Intolleranze alimentari e problematiche varie verranno discusse attraverso un apposito form nel gruppo wa aperto per l'Evento.

METODO DI PAGAMENTO:


Versamento 55€ (55€ evento + 20 € tessera SOLO se nuovo socio scritto)

su IBAN: IT71L0503414022000000003344 Intestato a Caput Draconis

con causale “(Nome Cognome) evento LARP novembre 2025 + tessera” ( solo se nuovo Socio iscritto)


COME EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ALL'EVENTO?


1)Compilare il form "Modulo iscrizione partecipanti " che trovate cliccando sulla Home

"ISCRIVITI ALL' EVENTO" dove andrà specificato:
-nome
-cognome
-data di nascita
-casa nella quale siamo stati smistati (oppure se siamo ancora in attesa di smistamento)

2)Inviare in allegato alla seguente mail (prenotazioni@caputdraconis.it):

SE NUOVO SOCIO ISCRITTO:

-copia del "modulo di ammissione Socio" indispensabile per la partecipazione all'evento, debitamente compilato e firmato (dal genitore/tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento" (allegato A)

-copia del modulo "dichiarazione di responsabilità" debitamente compilato e firmato (dal genitore/tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento" (allegato B-C)
-copia pagamento dell'avvenuto versamento
-copia documento d'identità (fronte-retro)


SE SEI GIA' UN SOCIO ISCRITTO ALL'ANNO 2025:

-copia del modulo "dichiarazione di responsabilità" debitamente compilato e firmato (dal genitore/tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento" (allegato B-C)
-copia pagamento dell'avvenuto versamento.


CONTATTI:


Sei un nuovo giocatore e hai bisogno di risposte?


Oppure un vecchio giocatore con dubbi e perplessità? Non esitare a contattare lo staff tramite i nostri canali.


Email:
associazionecaputdraconis@gmail.com

Sito:
www.caputdraconis.it (sezione contatti)