" Ancora con il fiato in sospeso per la scomparsa del Professore di Pozioni, l'Accademia ha ultimato i preparativi per rispondere alla richiesta di aiuto di Ivermorny: vessata da un Giudice della Corte di Canaan, la scuola Americana sta rapidamente perdendo alleati e territori sotto le sfide di costui.
Un piccolo forte al confine col deserto del Mojave sarà il luogo dello scontro fatidico: riuscirà il potere dello specchio incantato a destabilizzare le forze delle maschere d'oro o sarà solo un esperimento fallimentare che condannerà l'Accademia?"
LE ISCRIZIONI SONO APERTE fino al 7 Novembre 2025
PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE PROVVISTI DI TESSERA ASSOCIATIVA del costo di 20€, VALIDA PER TUTTO L'ANNO SOLARE (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2025) ED AVER EFFETTUATO LO SMISTAMENTO.
Una volta smistati avrete acceso ai nostri gruppi per conoscere noi e gli altri Giocatori.
LOCATION :
Casa Rostolena, Vicchio (FI)
COME RAGGIUNGERE LA LOCATION?
A 3 Km circa dal Centro di Vicchio A 25 Km circa dal casello autostradale A 3 Km circa dalla Stazione Ferroviaria A 35 Km circa dall'Aeroporto
Con mezzi pubblici :
·Treno o pullman che arrivano a Vicchio del Mugello ( 3.5 Km) 8 minuti di auto dalla Location. ·Auto-pullman privato uscendo al casello autostradale A1 di Barberino del Mugello (25 Km).
Per domande o aiuto sul come raggiungere la location non esitare a contattarci!
COSTO DELL'EVENTO:
La quota di partecipazione è di 55 € (75 € per i nuovi Soci iscritti comprensivi del costo tessera associativa)
VITTO:
Per la durata dell'Evento, i pasti ( compresi nel costo totale) saranno preparati in Loco. Menù, Intolleranze alimentari e problematiche varie verranno discusse attraverso un apposito form nel gruppo wa aperto per l'Evento.
METODO DI PAGAMENTO:
Versamento 55€ (55€ evento + 20 € tessera SOLO se nuovo socio scritto)
su IBAN: IT71L0503414022000000003344 Intestato a Caput Draconis
con causale “(Nome Cognome) evento LARP novembre 2025 + tessera” ( solo se nuovo Socio iscritto)
COME EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ALL'EVENTO?
1)Compilare il form "Modulo iscrizione partecipanti " che trovate cliccando sulla Home
"ISCRIVITI ALL' EVENTO" dove andrà specificato: -nome -cognome -data di nascita -casa nella quale siamo stati smistati (oppure se siamo ancora in attesa di smistamento)
2)Inviare in allegato alla seguente mail (prenotazioni@caputdraconis.it):
SE NUOVO SOCIO ISCRITTO:
-copia del "modulo di ammissione Socio" indispensabile per la partecipazione all'evento, debitamente compilato e firmato (dal genitore/tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento" (allegato A)
-copia del modulo "dichiarazione di responsabilità" debitamente compilato e firmato (dal genitore/tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento" (allegato B-C) -copia pagamento dell'avvenuto versamento -copia documento d'identità (fronte-retro)
SE SEI GIA' UN SOCIO ISCRITTO ALL'ANNO 2025:
-copia del modulo "dichiarazione di responsabilità" debitamente compilato e firmato (dal genitore/tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento" (allegato B-C) -copia pagamento dell'avvenuto versamento.
CONTATTI:
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